Cucine

Cucine di prima qualità a Roma

La Boutique del Mobile offre la possibilità di creare da zero la cucina dei vostri sogni affidandovi a marchi conosciuti e all'esperienza di professionisti del settore che realizzano e offrono arredamenti da più di 30 anni.

La vostra cucina

Qualsiasi siano le vostre idee di cucina, dalla Boutique del Mobile si saprà sempre come realizzarle. Cucine minimal, classiche, moderne tutte da adattare a specifiche esigenze. Gli operatori vi accompagneranno nel viaggio che parte dalla misurazione degli ambienti alla scelta dei materiali personalizzati. Quando entrerete nella vostra nuova cucina sentirete che l’ambiente sarà davvero vostro e vi trasmetterà il calore e la tranquillità che un ambiente così importante della casa deve necessariamente avere.

Dalla cucina alla sala pranzo

Grazie alla collaborazione con grandi marchi si offrono innumerevoli scelte di prima qualità. Per chi invece abbia già in mente un'idea o disponga di un progetto preciso, lo staff della Boutique del Mobile vi aiuterà creando passo dopo passo la vostra idea di cucina e sala pranzo, in quanto è anche disponibile la creazione di tavole e sedie su misura.
Read More

Costruite la vostra cucina da zero

Vengono messi a disposizione complementi d'arredo accattivanti che renderanno ancora più accoglienti i vostri ambienti: cesterie di arredo, mobili per televisori, angoliere, forni ed elettrodomestici vari per la cucina, cappe a scomparsa o pensili, frigoriferi americani e tanto altro. La vostra cucina potrà avere i rivestimenti più disparati: laminato, laccato, in muratura. Per i top si va dalla formica all’acciaio passando per i fantastici piani in pietra lavica.
uomo o donna davanti a un forno BOUTIQUE DEL MOBILE a fiumicino

Cucine classiche

Cucine moderne

Cucine di lusso

Per saperne di più sulle cucine, scrivere a boutiquedelmobile2016@gmail.com

Share by: